Spedizioni

In caso di consegna Standard gratuita** tramite SDA Express:
La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere SDA dal lunedì al venerdi, tra le 9:00 e le 18:00.
I tempi di consegna varieranno a seconda della destinazione e del momento in cui l’ordine verrà effettuato.
Il sistema invierà al Cliente un’e-mail di avviso a spedizione avvenuta. Salvo imprevisti, i tempi di consegna sul territorio nazionale (con modalità di Consegna Standard gratuita** eseguita con SDA Express) saranno di 2 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione in tutta l’Italia, ad eccezione delle zone remote o difficilmente raggiungibili, per le quali le consegne possono richiedere alcuni giorni supplementari SDA si impegna a inviare un’email per avvisare il Cliente dell’imminente consegna (il giorno stesso in cui il corriere prende in carico il pacco per il reparto).
Il corriere SDA Express si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio in cui è indicato il punto SDA presso il quale il pacco viene depositato. Il Cliente dispone di 3 giorni per chiamare SDA e riprogrammare un nuovo tentativo di consegna. Passati i 3 giorni sarà solamente possibile ritirare il pacco presso il punto SDA. Il Cliente potrà andare a ritirarlo munito dell’avviso di passaggio e di un documento d’identità. In totale la merce rimane depositata 15 giorni nel punto SDA, oltrepassato questo limite, il pacco verrà rispedito indietro. Ad esclusione del periodo dei saldi e delle offerte promozionali riservate ai Clienti, tutti gli ordini effettuati sul sito Ormashop.it entro le ore 14:00, dal lunedì al venerdì (escluse festività), verranno preparati e spediti il giorno stesso, previa validazione del pagamento. In caso di consegna a pagamento tramite DHL Express: I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno di 24/48h lavorative. Tale termine potrebbe tuttavia variare anche sensibilmente per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole, estreme periferie. Il sistema invierà al Cliente un’e-mail di avviso a spedizione avvenuta. All’atto della ricezione dei prodotti il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i prodotti si considereranno regolarmente consegnati.

Questi costi saranno precisati al cliente nella pagina di selezione del corriere al momento della convalida definitiva dell’ordine. I suddetti costi restano esclusivamente a carico del cliente.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente per gli articoli acquistati attraverso la vendita privata.

Dal 1 Gennaio 2018 abbiamo deciso di impegnarci verso i nostri clienti ad azzerare le spese di spedizioni che saranno GRATUITE per qualsiasi importo.